Che cos’è la Regressione alle Vite Precedenti© ?
La Regressione alle Vite Precedenti© (Past Life Regression Therapy©) è una tecnica che permette di ricordare e rivivere esperienze risalenti al passato o a vite passate per sistemare il presente. È il processo di recupero della memoria di una vita pregressa attraverso una forma di comunicazione con l’inconscio. Non siamo esseri umani che vivono un'esperienza spirituale, ma siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana. A cosa serve la Regressione alle Vite Precedenti© ?
Questa tecnica è spesso intrapresa in un contesto di comprensione profonda del sé, ma anche per comprendere e risolvere alcuni problemi/blocchi della vita attuale che potrebbero derivare da esperienze vissute in vite precedenti. Questi problemi/blocchi possono essere risolti attraverso una più profonda consapevolezza e comprensione dell’origine del problema e, integrando le intuizioni ottenute dalla vita passata è possibile raggiungere il cambiamento nella nostra vita attuale. La regressione é uno stato naturale ?
La regressione è uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata; assomiglia più al sogno da svegli che non al sonno. É uno stato piacevole di abbandono e di dissociazione dalla realtà circostante a uno stato speciale di consapevolezza. |
Durante la regressione ci si addormenta e/o si perde coscienza ?
Durante la regressione si è sempre presenti, diversamente dal sonno, c’è la consapevolezza di tutto. La regressione funziona solo se c’è il consenso e la collaborazione della persona. Il controllo dell’intera esperienza è sempre nella volontà della persona che sceglie di fare quest'esperienza. Quali sono i benefici di una Regressione alle Vite Precedenti© ?
La comprensione delle esperienze delle vite precedenti rappresenta per noi l’opportunità di interrompere finalmente la catena Karmica. Comprendere la nostra responsabilità ed accettarla è un vero cammino di crescita e di guarigione spirituale. Tra gli innumerevoli benefici di una regressione, sia alle vite precedenti che nel attuale passato abbiamo: Accesso a stati superiori della coscienza. Accesso al senso e allo scopo della propria vita attuale. Rilascio di blocchi emotivi e Karmici. Potenziamento di talenti e abilità. Accesso a contenuti Akashici e sapienza intuitiva. Consapevolezza dell'origine del problema della propria vita attuale. Consapevolezza dell’identità delle altre anime con cui viaggiamo di vita in vita. Comprensione e miglioramento del rapporto con se stessi e gli altri. Riequilibrio energetico. Superamento di abitudini negative. Quanto dura una sessione ? Una sessione normale dura circa 3,5 ore. Le sessioni sono di persona in studio o/e online via Zoom o Skype
|