Liberazione da Entità Energetiche & Astrali:
Oltre al piano materiale esistono diversi altri piani sottili. Noi occupiamo il piano fisico, vedendo e facendo diretta esperienza di ciò che occupa il piano fisico. La scienza moderna, sopratutto nell'approccio quantico, si sta aprendo a realtà aggiuntive, invisibili, che non possiamo vedere con gli occhi né toccare con le mani, ma che sono altrettanto reali quanto il piano fisico. Parliamo di intrusione astrale quando uno o più soggetti appartenenti al piano comunemente noto come astrale o etereo, si introducono nel campo energetico di un individuo umano, con o senza il suo esplicito permesso, fondendosi parzialmente o completamente nella mente subconscia dell’individuo. Queste entità, come parassiti, si alimentano degli apparati senso-motori ed emotivi mediante il quale l’individuo è collegato con l’ambiente esterno. La Liberazione da Entità Astrali è una tecnica per liberare l’individuo da queste intrusioni astrali in modo definitivo. I corpi sottili:
Il corpo umano è suddiviso in diversi corpi energetici, sottili. I nomi di questi corpi sono i seguenti, dal più denso al più sottile: Il corpo eterico, l’astrale, il mentale, il corpo causale, il buddhico, l’atmico e il monadico. Ogni corpo sottile si differenzia dagli altri per la vibrazione caratteristica del piano da cui viene generato: ad esempio il piano eterico genera nell’essere umano il corpo eterico, che costituisce, governa e gestisce il corpo denso; quello che percepiamo attraverso i cinque sensi e di cui si occupa la medicina allopatica. L’energia di un essere umano viene memorizzata all’interno di questi corpi sottili; le informazioni corrispondenti alla personalità, con l’intera gamma dei modelli emotivi e fisici residui, accumulati durante le esperienze fisiche di vita e di altre vite passate, vengono registrate in questo campo energetico. Molto tempo dopo che il corpo fisico è dissolto, il corpo astrale o mentale di un individuo può purtroppo rimanere bloccato nella zona astrale bassa. Il termine migliore per definire queste presenze energetiche è quello di entità: Entità astrali o spirituali. Entità che rimangono bloccati nella zona bassa astrale:
Non tutte le anime dei defunti percorrono la loro strada verso la luce. Alcune si possono perdere lungo la strada, sia per scelta consapevole o per semplice ignoranza, molti rimangono intrappolati tra le diverse dimensioni. I piani sottili sono popolati da energie ed entità di natura diversa dalla nostra. Ciascuna di queste energie può essere attratta, spesso ma non necessariamente per ragioni di affinità, dal nostro campo energetico e lì rimanere durevolmente, influenzandoci in modo sottile per il solo fatto di essere con noi. È importante sapere che un’intrusione astrale non significa per forza possesso, poiché un individuo può svolgere una vita assolutamente normale, senza mai essere consapevole che il suo campo energetico è stato occupato da altre entità a lui collegate. |
Quali sono i motivi per cui un’anima non completa la sua transizione ?
I motivi per cui un’anima non completa la sua transizione verso la luce sono diversi. Alcuni esempi includono: Una morte traumatica o improvvisa. Il defunto potrebbe rifiutare di accettare la morte fisica o potrebbe essere semplicemente ignaro di ciò che gli sta accadendo. I sistemi di false credenze sulla vita dopo la morte. La morte per droga, alcol o altre sostanze, può trasmettere allo spirito un falso desiderio di consumare tali sostanze ed è per questo che lo spirito decide di vagabondare in cerca di soggetti affini. Per esempio, un tossicodipendente gli fornirà soddisfazione attraverso il sistema senso-motorio. Quali sono i segni più comuni che consentono di ipotizzare la presenza con sé stessi di energie non proprie o di entità ?
Sentirsi sempre stanchi e senza forze, quasi esauriti. Disturbi del sonno. Incubi frequenti, ricorrenti e strani. Paralisi del sonno. Amplificazione delle proprie emozioni dolorose. Tempeste emozionali. Comportamenti ossessivi, compulsivi inspiegabili. Scoppi di ira o di tristezza. Problemi di dipendenza da alcool o sostanze. Improvviso emergere di ansie o depressioni senza causa apparente Inspiegabili paure, fobie e attacchi di panico Sperimentare un senso di distorsione del tempo o dello spazio Rendersi conto che ci si boicotta attivamente. ”I due obiettivi principali sono: Liberare la persona dall’intrusione e Come avviene una liberazione da entità astrali ?
La liberazione da entità è nella maggior parte dei casi l'ultima risorsa dell'individuo. Una volta che i trattamenti allopatici escludono ogni possibile causa fisica del malessere, si indaga sulla possibilità di un legame con energie sottili. Le intrusioni astrali vengono liberate sistematicamente durante le sedute di regressione nelle vite passate o di terapia di regressione. Nel momento in cui mettiamo l’individuo in uno stato di rilassamento profondo, siamo in grado di identificare la presenza di qualsiasi tipo di energia intrusa nel corpo fisico e intorno. Quanto dura una sessione ?
Una sessione dura circa 3,5 - 4 ore. |